Avellino-Brescia, le formazioni ufficiali: in panchina Marchizza e Gastaldello

In campo a breve, allo stadio "Partenio", l'Avellino, che affronterà il Brescia fresco di passaggio di proprietà, con patron Cellino che sta rivoluzionando la squadra.
Mister Boscaglia, riconfermato, per questa prima prima trasferta lascia in panchina il neo arrivo Gastaldello, e affida il tandem offensivo del 3-5-2 a Caracciolo e Cortesi. Anche sul fronte opposto, Novellino fa accomodare in panchina Marchizza, ma lascia spazio a Suagher e Molina, reduci da stagioni costellate di infortuni e ora in cerca di riscatto.
Ecco le formazioni ufficiali:
AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, Moretti, Di Tacchio, D'Angelo; Morosini; Ardemagni. A disposizione: Radu, Pecorini, Marchizza, Lasik, Kresic, Camarà, Castaldo, Falasco, Ngawa, Asencio, Paghera. Allenatore: Novellino.
BRESCIA (3-5-2): Gagno; Coppolaro, Meccariello, E. Lancini; Somma, Machin, Bisoli, Ndoj, Coly; Caracciolo, Cortesi. A disposizione: Minelli, Festa, Semprini, Gastaldello, Cattaneo, Prce, N. Lancini, Ferrante, Mangraviti, Bagadur, Di Santantonio, Tonali. Allenatore: Boscaglia.