Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Big match al Moccagatta, il Foggia ospita la Paganese: la 32^ di Lega Pro

Big match al Moccagatta, il Foggia ospita la Paganese: la 32^ di Lega ProTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 1 aprile 2017, 09:152017
di Ivan Cardia

GIRONE A
Il big match va di scena al Moccagatta: l'Alessandria prima affronterà la Giana Erminio reduce dalla vittoria sul Renate nel derby. All'inseguimento dei grigi c'è come sempre la Cremonese, impegnata in trasferta sul campo della Robur Siena. Diversi derby toscani, come di consueto: la 32^ giornata vedrà Pistoiese-Tuttocuoio e Pontedera-Prato. Chiudono il turno Como-Carrarese, Livorno-Lupa Roma, Piacenza-Arezzo, Olbia-Viterbese, Racing Roma-Pro Piacenza.

GIRONE B
Nel girone del nord-est la giornata è già iniziata: giovedì sera è andata in scena Reggiana-Pordenone, conclusa senza reti. In testa, trasferta altoatesina per il Venezia, sul campo del SudTirol. Gara esterna anche per il Padova secondo, sul campo del FeralpiSalò. Il Parma terzo dovrà confrontarsi in casa con la Maceratese. In coda, sfida calda tra Lumezzane e Ancona. Chiudono il turno: Modena-Forlì, Teramo-Sambenedettese, Bassano Virtus-Albinoleffe, Fano-Mantova.

GIRONE C
Sulla carta, turno propizio per il Foggia: i Satanelli ospiteranno in casa una Paganese in odore di playoff. Il Lecce dovrà andrare invece a Cosenza, per una gara non certo semplice. Derby pugliese a Francavilla tra la Virtus e il Taranto, campano per Juve Stabia e Casertana, siciliano per Akragas e Siracusa. La Fidelis Andria vuole risollevarsi in casa contro il Messina. Chiudono il turno: Reggina-Melfi, Catanzaro-Catania, Fondi-Matera.