Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Bigon: “Palacio leader. L'Inter è forte, ma non partiamo battuti”

Bologna, Bigon: “Palacio leader. L'Inter è forte, ma non partiamo battuti”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 settembre 2017, 20:272017
di Marco Frattino

Riccardo Bigon, ds del Bologna, ha parlato a Premium Sport poco prima della sfida contro l'Inter. “Palacio? Non ci vuole un genio per capire che si tratta di un calciatore forte. Mi ha sorpreso in maniera positiva, è un ragazzo eccezionale. È disponibile nei riguardi del club, della squadra e dei compagni. Sta dando una mano ai compagni”.

Avete perso qualche punto per strada. “Abbiamo perso contro Napoli e Fiorentina, sconfitte immeritate per le prestazioni offerte sul campo. Abbiamo comunque perso contro squadre forti. Saputo? Il presidente è straordinario, dà fiducia. Proveremo a fare bene contro squadre importanti come l'Inter”.

Campionato diviso in due? “Lo dicono i numeri, ma lo è già da qualche anno. Dipende anche dalle risorse, è anche complicato che non sia così. I fatturati e i budget incidono, c'è divario tra le due metà del campionato. Ma questo - ha concluso - non vuol dire che le partite siano già scritte”