Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ChievoVerona, Maran: "Sono soddisfatto per il pareggio"

ChievoVerona, Maran: "Sono soddisfatto per il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 17:382017
di Patrick Iannarelli

Rolando Maran, allenatore del ChievoVerona, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Torino (1-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Due:

Si può considerare soddisfatto per questo pareggio?

"Sono soddisfatto sia per la prestazione che per il risultato, a tratti abbiamo fatto veramente bene. Credo che sia un buon risultato, un buon punto per quello che abbiamo mostrato in campo. Siamo ripartiti con il piede giusto dopo la sosta".

Avete fatto molti goal di testa: c'è una preparazione durante la settimana?

"Siamo la squadra in A che crossa di più. Hetemaj non è solito fare questi goal, gli ho detto di non prendere l'abitudine visto che stenterei a crederci".

Come sta Castro?

"L'unica nota negativa è l'infortunio di Castro, speriamo sia solo una distorsione al ginocchio. Speriamo che possa rientrare subito".

Un parere su Ventura? Secondo lei è colpa dell'ex ct della nazionale?

"Come le vittorie, le sconfitte sono figlie di tutti. I risultati determinano le scelte dell'allenatore, secondo me è troppo semplice dare la colpa soltanto all'allenatore".