Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Claesson, l'attacco turco - Top&flop di Krasnodar-Fenerbahce

Claesson, l'attacco turco - Top&flop di Krasnodar-FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 febbraio 2017, 19:022017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Krasnodar-Fenerbahce 1-0.

TOP

Viktor Claesson (Krasnodar) - Arrivato nell'ultima finestra di mercato, si mette subito in mostra con un colpo di testa che regala la vittoria alla sua squadra. Corre molto ed è una continua spina nel fianco della difesa avversaria. Instancabile.

Volkan Demirel (Fenerbahce) - Se il Fenerbahce esce dal 'Krasnodar Stadium' con un solo gol subito, lo deve soprattutto a lui. Compie una gran parata nel primo tempo su Gazinski, si ripete nel finale su Pereyra. Leader.

Charles Kaborè (Krasnodar) - Una diga avanti la difesa, gioca con personalità e senza paura: chiede il pallone ai compagni, lo ruba agli avversari. Qualità e quantità al servizio della squadra. Tuttofare.

FLOP

Roman Neustadter (Fenerbahce) - L'obiettivo era quello di non far sentire l'assenza dello squalificato Skrtel. Ed invece dietro sbanda paurosamente: Smolov lo anticipa su ogni pallone vagante e, per sua fortuna, c'è Kjaer a metterci una pezza. Svagato.

Sener Ozbayrakli (Fenerbahce) - Un primo tempo disastroso, dove commette un errore dietro l'altro. Regala un paio di contropiedi a Claesson, soffre la costante spinta di Ramirez. Pasticcione.

L'attacco del Fenerbahce - Emenike gira a vuoto tra Naldo e Martynovich, Sow impalpabile e Lens impreciso: i turchi si avvicinano raramente dalle parti di Krytsiuk e l'unica vera occasione arriva all'87', quando in campo c'è solo l'olandese. Attacco fantasma.