Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso Kalinic: "Ho preso la mia decisione, resto alla Fiorentina!"

Clamoroso Kalinic: "Ho preso la mia decisione, resto alla Fiorentina!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 gennaio 2017, 12:512017
di Raimondo De Magistris

"Resto alla Fiorentina, questa è la mia decisione!" Così Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, ha annunciato pochi minuti fa la sua decisione di restare in viola ai taccuini di Sportske.jutarnji.hr. "Voglio giocare in Italia - prosegue -, il club dove sono stato per due anni, qui sto davvero bene. Voglio andare avanti con questo allenatore e questa squadra".
Kalinic, successivamente, s'è soffermato sui giorni trascorsi: "E' stata fatta un sacco di pressione su di me affinché cambiassi squadra, mi sentivo come se fossi spinto verso la Cina. Non dal club, ma dai giornalisti e dall'ambiente in generale, come se si volessero liberare di me.

In nessuno momento ho detto di voler andare via. E' chiaro che, dopo aver ricevuto l'offerta, io ci abbia pensato, ma voglio restare qui. Non ho parlato direttamente con i cinesi, non so nemmeno quanto abbiano offerto al club. Ci ho pensato, ma questa è la mia decisione, anche se dalla Cina mi avevano offerto un ingaggio da 10-12 milioni di euro".