Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crespo: "Icardi non convocato per rispetto"

Crespo: "Icardi non convocato per rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 12:402017
di Chiara Biondini

Il ct dell'Argentina Bauza aveva deciso di convocare Lucas Alario del River Plate per il match con la Bolivia, lasciando ancora ad Appiano Gentile il capitano dell'Inter, Maurito Icardi. Hernan Crespo, ex giocatore argentina ha commentato l'ennesima mancata convocazione del capitano nerazzuro ai microfoni di perform.
“Non ho dubbi che Icardi meriti la convocazione. In attacco l'Argentina, ha Messi, Higuain, Aguero, e quindi non è facile.

Credo e spero che la sua mancata convocazione in Nazionale sia una questione di rispetto, se non si chiama il capitano dell'Inter, è perché in queste condizioni rischia di stare in panchina a guardare senza giocare. Spero che sia questa la ragione e non tecnica, ne sarei preoccupato. Icardi è in giocatore straordinario”.