Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, furia Zenga: "Vorrei capire come funziona e chi gestisce il Var"

Crotone, furia Zenga: "Vorrei capire come funziona e chi gestisce il Var"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 dicembre 2017, 23:062017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Crotone-Napoli 0-1.

Un Walter Zenga molto amareggiato quello che commenta la sconfitta del suo Crotone contro il Napoli. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Vorrei capire come funziona il Var visto che sono tornato da poco in Italia. Mi hanno già squalificato perché avevo protestato, ora non dico niente perché ci sono le immagini che parlano. Noi abbiamo fatto una gran partita, ma vorrei capire come funziona il Var. Dalle immagini mi pare chiarissimo che ci sia un rigore per noi, poi magari perdi comunque perché era il 65’ ed il rigore andava realizzato.

Bisogna capire chi gestisce le cose, ti viene il sospetto di dire che succede perché sei il Crotone e questo ti lascia l’amaro in bocca. Il quarto uomo mi ha detto che c’è stato i check con il Var sull’episodio del mani di Mertens e mi aveva detto che non era rigore. Rivedendo le immagini non capisco come sia possibile, sicuramente quel rigore poteva cambiare il match. Di involontario nel tocco di Mertens non ci vedo nulla. Sono molto arrabbiato ed esterrefatto ma vado avanti, cosa posso fare.

Volevamo tenere due linee molto strette, ma andati in svantaggio siamo tornati al nostro 4-3-3. Nella ripresa il pressing offensivo dimostra che siamo una squadra che vuole giocarsela con tutti. L’idea è sempre di stare alti, ma ci sono anche gli avversari. Comunque abbiamo fatto una buona gara contro un Napoli che è destinato a lottare fino alla fine per lo scudetto. Noi dobbiamo migliorare in alcune situazioni, ma siamo sulla strada giusta”.