Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cutrone da paura: Kalinic e Andrè Silva sono avvisati

Cutrone da paura: Kalinic e Andrè Silva sono avvisatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 28 agosto 2017, 13:452017
di Lorenzo Di Benedetto

C'era una volta il mercato milionario del Milan. Prima l'arrivo di Andrè Silva per 40 milioni di euro, poi la rincorsa al grandissimo nome per l'attacco, con Aubameyang, Morata e Diego Costa inseguiti per mesi, prima di virare e puntare sul più economico Nikola Kalinic, arrivato per 25 milioni, ma nelle prime due giornate di campionato il titolare è stato un altro: Patrick Cutrone.

Rigore, espulsione procurata, gol e assist all'esordio contro il Crotone, rete del vantaggio ieri sera contro il Cagliari. Il giovane attaccante classe 1998 è stato assoluto protagonista con la maglia rossonera, per non parlare dei turni preliminari di Europa League, e a questo punto Vincenzo Montella dovrà pensarci bene prima di toglierlo dal campo sfilandogli la maglia da titolare.

Difficile rinunciare a un giocatore che non ha sbagliato un colpo fino a questo momento e allora i più famosi Kalinic e Andrè Silva dovranno impegnarsi il doppio per guadagnare spazio. Come se non bastasse i due saranno impegnati con le rispettive Nazionali e per questo non saranno a disposizione di Montella durante la sosta, con lo stesso tecnico che contro la Lazio potrebbe puntare ancora su Cutrone e a quel punto per uno tra il croato e il portoghese la stagione sarebbe in salita.