Dal Napoli al Milan: il coraggio del Verona e la risposta di Pecchia
Dall'1-3 contro il Napoli all'esordio al 3-0 di ieri contro il Napoli. Il Verona si trova ancora a un punto dalla zona salvezza ma la vittoria di ieri contro i rossoneri al Bentegodi ha alzato il morale dei gialloblù che adesso dovranno provare a dare continuità ai risultati già a partire da sabato prossimo, nello scontro diretto con l'Udinese.
Meriti dei giocatori ma, inevitabilmente, anche di Fabio Pecchia che dopo un inizio di stagione molto difficile sta riuscendo a trovare la quadra in questa fase, fondamentale, della stagione. Anche grazie alla società, che lo ha tenuto saldo in panchina anche nei momenti più bui, il tecnico degli scaligeri sta provando a dare la definitiva identità alla sua squadra, costruita con pochi campioni ma con un'anima ben precisa.
Tra due giornate saremo al giro di boa del campionato e a quel punto arriverà il momento di tirare le prime somme. Udinese prima e poi Juventus, due impegni difficili che il Verona dovrà però riuscire a far fruttare, per provare a uscire dalla zona rossa a metà del percorso stagionale.