De Bruyne: "Alexis Sanchez al City? Sarebbe un buon colpo"
Kevin De Bryune, centrocampista del City, ha parlato a Sky Sports News del possibile arrivo di Alexis Sanchez dall'Arsenal: "E' un ottimo giocatore, ma non so quale possa essere la sua situazione. Il City sta facendo le cose giuste sul mercato in questa estate. Se viene, sarà sicuramente un buon innesto".



