E.League, così in campo le sfidanti della Lazio. Torna Balotelli
Saranno Nizza, Zulte Waregem e Vitesse le avversarie della Lazio nella fase a gironi di Europa League. TMW vi propone nel dettaglio il cammino delle sfidanti che in autunno si troveranno di fronte la squadra di Simone Inzaghi.
NIZZA
Stagione in corso - Non può certo definirsi positivo l'inizio di stagione della formazione francese, sconfitta nella prima e nella seconda sfida in campionato, prima di perdere per due volte il confronto con il Napoli nei playoff di Champions League. Nell'ultimo weekend è arrivato il primo successo per Favre, grazie anche ai recuperi di Balotelli e Sneijder. Potrebbe non bastare se, come sembra, anche Seri farà le valigie in direzione Spagna. Rimane comunque un avversario da non sottovalutare.
Probabile formazione (4-3-1-2) - Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Tameze, Seri, Walter; Sneijder; Saint-Maximin, Balotelli. All: Favre.
ZULTE VAREGEM
Stagione in corso - Tre vittorie in quattro turni per lo Zulte in Jupiler League: tanti gol fatti, ma anche il pesante ko interno contro il Club Brugge. Kaya e Leya, dal nome simile ma giocatori ben distinti e separati, sono gli attaccanti più insidiosi per le difese avversarie.
Probabile formazione (4-3-3) - Bostyn; De Fauw, Heylen, Derijck, Hamalainen; De Sart, De Pauw, Coopman, Oldrup Jensen; Kaya, Leya, Olayinka. All: Dury.
VITESSE
Stagione in corso - La stagione è iniziata in maniera super per il Vitesse, che il vero miracolo l'ha fatto però l'anno passato: battendo l'AZ Alkmaar, il Vitesse ha trionfato in Coppa d'Olanda alzando il primo trofeo in 125 anni, guadagnandosi l'accesso all'Europa. Il grande protagonista Ricky Van Wolfswinkel ha però lasciato l'Olanda e toccherà alla meteora del Napoli Matavz non farlo rimpiangere.
Probabile formazione (4-3-3) - Pasveer; Dabo, Kashla, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. All: Fraser.