Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Vivarini: "Questa settimana abbiamo curato i particolari"

Empoli, Vivarini: "Questa settimana abbiamo curato i particolari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 20:062017
di Andrea Piras

Prima della sfida contro il Frosinone, il tecnico dell’Empoli Vincenzo Vivarini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Noi facciamo degli errori di gioventù, ci stiamo lavorando perchè questo è un campionato importante con squadre attrezzate. C’è quindi bisogno di furbizia e piccoli accorgimenti che l’esperienza ti dà. Noi, nel più breve tempo possibile, dobbiamo esser più bravi in questo”.

Le scelte di formazione.
“Bisogna dare continuità e dar seguito al lavoro che è stato fatto. Chi è entrato sabato ha dato un contributo importante, la partita dura 90 minuti, non è solo importante chi inizia dal primo minuto ma anche chi subentra”.

Ninkovic?
“E’ stato un po’ sfortunato in alcune situazione e in alcuni momenti in cui ha avuto l’opportunità di giocare. Noi davanti abbiamo giocatori che fanno benissimo. Lui ha caratteristiche per far bene in questo campionato. Ci stiamo lavorando, è un giocatore forte ma è chiaro che bisogna anche vedere l’economia della squadra”.

Frosinone più esperto?
"Il lavoro l'abbiamo fatto. Questa settimana abbiamo curato i particolari. Speriamo di mettere in campo le nostre professionalità perchè non è detto che una squadra con giocatori che hanno più presenze in campionato faccia meglio di una squadra giovane".