Entella, De Luca: “A Frosinone per fare bene, bisogna conquistare punti”
Giuseppe De Luca, attaccante classe '91 della Virtus Entella, ha parlato ai canali ufficiali del club ligure in vista della partita di Frosinone. Queste le sue parole: “Ho avuto tre giorni di influenza, ci tenevo a giocare sabato contro la Salernitana. Abbiamo fatto di tutto per farmi scendere in campo ma non è stato possibile, dispiace per come è andata. Ma ora sto bene, sono pronto per giovedì”.
Come bisogna fare per guardare avanti con fiducia? “Prima di Salerno abbiamo avuto una striscia di gare importanti, anche contro la Salernitana abbiamo creato più di loro. La porta sembrava stregata, ora bisogna pensare a noi stessi e alla gara di giovedì. Si tratta di una partita importante, abbiamo bisogno di fare punti. Arriviamo da una sconfitta, nello spogliatoio c'è il giusto ambiente per fare qualcosa di importante. Bisogna fare punti, abbiamo calciatori importanti e dobbiamo uscire fuori da questa situazione. Non è critica, ma non vogliamo arrivare ad avere l'acqua alla gola”.
Come vi preparate per la gara col Frosinone? “Sfidiamo una squadra importante, che si gioca un posto in Serie A. Noi siamo una piccola realtà ma con calciatori di valore, dovremo essere concentrati e preparare la gara nel dettaglio”.