Entella, Gozzi: "Cassano? Non ci sentiamo da alcuni giorni"
A margine dell'assemblea di Lega B, ai microfoni di Sky, è intervenuto il presidente dell'Entella Antonio Gozzi, che ha parlato soprattutto del mercato ligure:
“Stiamo lavorando per dare a Castorina una squadra competitiva, ne sono dimostrazione gli arrivi di Nizzetto, De Luca, Luppi e La Mantia nella prima parte di mercato, ma anche quelli di Eramo e Crimi per il quale abbiamo chiuso poco fa: abbiamo fatto una plusvalenza su Caputo, reinvestendo i soldi per fare squadra competitiva. Il nostro segreto è lavorare, e il gruppo di persone che da 10 anni mi seguono, affiatato, di gente che si stima e ha piacere a lavorare insieme, è ciò che permette di fare una programmazione di medio-lungo periodo”.
Parlando invece di Cassano e dei rumors che lo vogliono prossimo all'Entella: “Non ci sentiamo da qualche giorno con Antonio, eravamo molto impegnati sul mercato, è stata un'estate difficile per noi, sia per il fatto di Catellani che per quello di Caputo, che ci ha preso molte energie anche psicologiche. Cassano è un amico sincero, c'è rapporto di stima e simpatia, ora deve decidere lui quello che sarà il suo futuro: credo si stia preparando per un avvenire fuori dal campo. Dal punto di vista del talento e della fantasia rimane comunque un grande giocatore”.
Conclude poi con una nota sull'assemblea di B: “Purtroppo la Lega va verso il commissariamento, oggi solo in 14 eravamo pronti a eleggere Corradino, per noi una candidatura istituzionale e no di parte, ma ci sono regole che vanno modificate: nemmeno il presidente della Repubblica ha bisogno della maggioranza che serve in B per eleggere il presidente”.