Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Rogerio: "Juve, hai una promessa del Brasile. Felice in Italia"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rogerio: "Juve, hai una promessa del Brasile. Felice in Italia"
mercoledì 22 marzo 2017, 14:072017
di Marco Conterio

Il Brasile ha messo in luce una Nazionale di talenti incredibili all'ultimo Sub17. Un torneo continentale dominato in lungo e in largo che Tuttomercatoweb.com commenta con l'agente di una delle perle del torneo, Victor Bobsin del Gremio. "In Brasile c'è una grande generazione di calciatori -dice Vinicius Prates-, hanno giocato una kermesse di qualità, mettendo in mostra un calcio di assoluto livello. Credo che questa selezione possa dare tanti giocatori al Brasile che verrà".

La stella è Vinicius jr: ancora non ha esordito col Flamengo, costa già 30 milioni e lo segue il Barça.
"Occhio: è pericoloso fare paragoni come quelli che circolano con Neymar. Il giocatore del Barça è una realtà, è un campione, è uno dei migliori del mondo. Vinicius ha un talento incredibile ma è davvero presto per paragonarlo a Ney".

Tra i suoi assistiti c'è Bobsin, perla del Gremio.
"E' un giocatore moderno. E' un centrocampista che non sbaglia mai un passaggio, mancino, con ottimo fisico. E' uno 'alla Busquets' del Barcellona e ha passaporto spagnolo visto che suo padre è di lì".

Lo vedremo in Italia?
"Presto per parlarne ma le sue performances al Sub17 hanno senza dubbio attratto le attenzioni dei club Europei".

Tra i suoi assistiti c'è Rogerio, talento della Juventus.
"Un giocatore splendido, tra le promesse del calcio brasiliano. Un esterno mancino tecnico, veloce, con grande qualità nel passaggio e nel cross per la conclusione. Sta imparando tanto nell'esperienza italiana, è molto felice".

© Riproduzione riservata