Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Camolese: "Lazio sarà ancora protagonista. Gruppo compatto"

ESCLUSIVA TMW - Camolese: "Lazio sarà ancora protagonista. Gruppo compatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 agosto 2017, 18:062017
di Lorenzo Marucci

Solo un pareggio inatteso per la Lazio alla prima di campionato. La Spal, ben organizzata, ha imposto un pareggio tutto sommato giusto. "Qualche sorpresa c'è sempre ad inizio campionato - dice a Tuttomercatoweb.com Giancarlo Camolese, ex centrocampista biancoceleste - la squadra di Inzaghi era reduce dal bel successo in Supercoppa contro la Juve, stavolta non tutto è andato come si voleva. Ma non va dimenticata la bella prova della Spal che al suo esordio ha conquistato un punto significativo".

Quanto potrà essere condizionata la Lazio dall'infinito caso Keita?
"Ormai non c'è solo questo caso: molti club sono alle prese con situazioni di questo genere, con giocatori che se ne vogliono andare perché hanno ricevuto proposte per loro più covenineti. Sono situazioni spiacevoli, quando si firma un contratto questo andrebbe rispettato. Il calcio però ormai va in questa direzione".

In ogni caso la Lazio saprà a suo parere confermarsi sui livelli dell'anno passato?
"Non è semplice ma il gruppo di Inzaghi è compatto e credo che alla fine i biancocelesti saranno ancora protagonisti. Ora si prepareranno per la delicata gara con il Chievo e poi ci sarà la sosta".

Il mercato come lo giudica?
"Lucas Leiva è un giocatore di livello internazionale e c'è da aspettarsi da lui una bella stagione. Credo che comunque il buon inizio di stagione con la vittoria contro la Juve possa comunque essere un buon segnale".

© Riproduzione riservata