Chievo, ag.Confente: “A fine stagione via per trovare spazio”
“Ha subìto un intervento al ginocchio a giugno, è tornato disponibile da fine settembre. L’altra volta ha giocato in Primavera in Coppa Italia contro il Milan: a fine stagione dovrà andare a giocare per trovare spazio”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Chievo Verona Alessandro Confente, Nicola Maffessoli.
Può contare su un maestro d’eccezione: Stefano Sorrentino.
“Si. Chiaro. Poi c’è anche Seculin, che è un ottimo portiere. Vista l’età anagrafica Sorrentino sta facendo più del previsto, Alessandro può crescere nel migliore dei modi. Anche se la voglia di giocare c’è e a giugno vedremo quel sarà la collocazione migliore per trovare più spazio”.
Bryan Costa?
“Piace ad alcune squadre. Il Vicenza però non sembra intenzionato a farlo andare, anche se in biancorosso non sono chiari gli interlocutori. Il ragazzo ha voglia di giocare. Le aspettative ad inizio anno erano altre. Ci stiamo lavorando, vedremo la soluzione migliore per Bryan”.
Che mercato si aspetta a gennaio?
“Non mi aspetto grandi colpi, a parte il mal di pancia provvisorio di Dybala che penso si mette a posto. Credo che farà qualcosa in avanti l’Inter, magari un attaccante perché se manca Icardi può nascere qualche problema. Bene la Roma, così come il Napoli che prenderà Inglese dal Chievo dove potrebbe andare Giaccherini”.