Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Penzo: "Juve, Dybala senza rivali. Sarà letale pure in Europa"

ESCLUSIVA TMW - Penzo: "Juve, Dybala senza rivali. Sarà letale pure in Europa"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2017, 18:542017
di Lorenzo Marucci

Dybale e Higuain: due volti differenti dell'attuale Juventus. Se il numero dieci bianconero adesso vola, il Pipita sta incontrando notevoli difficoltà ad ingranare. Domenico Penzo, ex attaccante bianconero, spiega: "Per Dybala si attende solo il definitivo salto di qualità in Europa, che è obiettivamente è un altro campionato rispetto al nostro. Ma un giocatore con queste qualità - aggiunge a Tuttomercatoweb.com - non può avere un rendimento diverso tra Italia e Europa. Credo sia solo una questione di tempo: anche a livello internazionale è destinato a fare la differenza".

In Italia adesso è senza rivali?
"Per rendimento e capacità realizzative sta facendo meglio di bomber come Icardi, più abituati per ruolo a far gol".

La Juve può diventare dipendente da Dybala?
"Non credo. anche perchè Dybala è intelligente e scaltro da comprendere che fa parte di una squadra che lo aiuta ad esprimersi al meglio e ad esaltare le sue qualità".

Che succede invece ad Higuain?
"Forse paga la preparazione: non è al meglio, mi è sembrato leggermente appesantito. Deve essere sereno e poi tornerà ad essere determinante e mortifero".

© Riproduzione riservata