Sottili: "Ho declinato l'offerta del Cosenza"
Ai microfoni di TMW, Stefano Sottili conferma di aver ricevuto una telefonata dal Cosenza, che ha però prontamente rifiutato: "Effettivamente c'è stata una chiamata ho parlato sia con Trinchera che con il presidente ma ho subito declinato e li ringrazio per aver pensato a me".
Come giudica il momento dell'Arezzo?
Spero che si riprendano il prima possibile. Ci sono dei valori in squadra che gli possono permettere di riottenere ciò che è nelle loro potenzialità. La prossima sfida sara un bel test in casa di una squadra che ancora sta cercando di smaltire delusione passata stagione".
Come vede il girone?
"Molto più equilibrato rispetto a quello che si poteva pensare ad inizio stagione. Il Livorno sta dimostrando di essere solido, compatto e con una identità ben precisa".
I tanti derby all'inizio sono un motivo di preoccupazione?
"Per me molto è bello giocate tanti derby sentiti: mi auguro si disputino sempre nel rispetto e la lealtà. Credo che l'emblema sia la maturità dimostrata dai tifosi pisani e livornesi nel
momento in cui si sono stretti vicino dopo disgrazia labronica. Due tifoserie sempre rivali ma nel momento del bisogno si sono strette e riavvicinate".