Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Taibi: "Bonucci gran colpo. Kalinic? Non un fuoriclasse"

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Bonucci gran colpo. Kalinic? Non un fuoriclasse"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 21 agosto 2017, 14:062017
di Raffaella Bon

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, a fare il punto della situazione sul Milan, è l'ex portiere rossonero Massimo Taibi, che ha difeso la porta lombarda nella stagione 1990-1991 e in quella 1997-1998.

Si rinforza il Milan, un calciomercato di spessore quello condotto dai rossoneri che sta già dando i suoi risultati.
“Si, il mercato del Milan è stato straordinario, sapevo che Mirabelli e Fassone avrebbero fatto bene ma non così tanto, non me lo aspettavo. Penso ci si possa ritenere soddisfatti di quanto visto”.

Oggi arriva Kalinic?
“E' sicuramente un Buon giocatore, ma non un fuoriclasse. Il suo arrivo andrà sicuramente a potenziare l'attacco, ma quello è un reparto che sta già facendo bene”.

Per quel che invece riguarda Bonucci?
“Con il suo acquisto si è subito capito che il Milan voleva fare bene, uno come Bonucci è un vero fuoriclasse per il ruolo che ricopre. Certo è che non mi aspettavo potesse lasciare la Juventus. Ma alla fine la trattativa è andata in porto”.

Cosa ti aspetti dal campionato?
“Sarà sicuramente un torneo equilibrato, con il Napoli pronto a dar battaglia alla Juve, ma la stessa cosa si può dire dell'Inter di Spalletti. Ma anche il Milan potrà tranquillamente dire la sua, competendo con le altre blasonate squadre”.

© Riproduzione riservata