Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Taibi: "Stupito da Donnarumma. Buffon è sceso in B per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Stupito da Donnarumma. Buffon è sceso in B per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 giugno 2017, 12:182017
di Ivan Cardia
fonte Raffaella Bon

È di ieri la notizia della decisione di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan. Raggiunto da TMW, l'ex portiere rossonero Massimo Taibi commenta così la scelta di Gigio: "Mi ha stupito. Non è giusto che finisca così: è cresciuto nel settore giovanile e il Milan gli ha offerto un buon contratto".

Una decisione a sorpresa.
"La nuova proprietà si sta muovendo bene, ha preso giocatori che possono portare negli anni ad avere un ottimo Milan. Donnarumma ha 18 anni, fossi stato in lui avrei firmato per poter crescere lì. E non dimentichiamo che Buffon è sceso in B con la Juventus".

Dove andrà?
"All'estero, in Italia penso che ci sarebbero delle ripercussioni con la tifoseria. Se ha deciso di andare via, è giusto che lo faccia all'estero".

© Riproduzione riservata