Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esonero carissimo: Ranieri ha col Leicester un contratto fino al 2020

Esonero carissimo: Ranieri ha col Leicester un contratto fino al 2020TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 22:302017
di Raimondo De Magistris

Esonerato in serata, all'indomani della sconfitta in Champions League contro il Siviglia, Claudio Ranieri è adesso senza panchina, nonostante la conquista della Premier League nella passata stagione.
Il tecnico di Testaccio è stato allontanato dai dirigenti del Leicester City che, però, dovranno riconoscergli ancora a lungo un ingaggio molto importante.
Ranieri poche settimane dopo il trionfo in Inghilterra ha sottoscritto un nuovo contratto fino al 2020 da cinque milioni di euro netti a stagioni.

Quasi 20 milioni di euro che le foxes nei prossimi mesi dovranno comunque riconoscere al manager italiano.
Il contratto è infatti ancora in essere e solo in due circostanze verrà interrotto: o se Ranieri nei prossimi mesi si accorderà con un altro club o se le due parti in concorderanno una rescissione consensuale con lauta buonuscita.