Fiorentina, Pioli: "Felice di quanto fatto. Attenzione al Crotone"
Queste le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, intervenuto quest'oggi su violachannel.tv per presentare la partita di domani contro il Crotone:
Sulle basi con cui si va a Crotone: "Si va allo Scida sicuramente con convinzione, consapevoli delle nostre qualità e che ogni partita va interpretata al massimo. Giochiamo con una squadra che ha dimostrato l'anno scorso di saper sfruttare le proprie occasioni soprattutto in casa, noi dobbiamo mettere in campo le nostre risorse"
Sul lavoro della Fiorentina fin qui: "Sono molto soddisfatto. Vedo che il gruppo si allena molto bene e anche in campo la squadra lavora molto e cerca di essere il più equilibrata possibile. Sappiamo che i giudizi nel calcio cambiano di volta in volta, noi dobbiamo pensare al campo".
Su Eysseric: "Contro il Torino non aveva avuto troppo tempo per riscaldarsi ma quando è entrato ha fatto bene ed è in crescendo. Son contento di aver recuperato Gil Dias che si è allenato quasi tutta la settimana con noi. Vediamo chi scenderà in campo domani".
Sul Crotone: "I punti di forza sono solidità e determinazione. Giocano un calcio molto diretto, con tante verticalizzazioni e buone ripartenze. Dobbiamo prestare attenzione a questo".