FOCUS TMW - Serie A, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
Schick alla Roma - Ancora poche ore e la telenovela legata la futuro di Patrik Schick terminerà. A breve ci sarà infatti l'incontro tra la Roma e la Sampdoria per definire i dettagli dell'accordo, con il ceco che successivamente si trasferirà alla corte di Eusebio Di Francesco.
Jovetic al Monaco - L'avventura di Stevan Jovetic all'Inter è ai titoli di coda. Il giocatore si trasferirà in Ligue 1 nelle prossime ore, per un affare che frutterà ai nerazzurri 11 milioni di euro.
Niang al Torino - Il Torino prova a spingere per M'Baye Niang e punta a chiudere a breve. Il giocatore piace eccome a Sinisa Mihajlovic e darà priorità ai granata per il suo futuro.
Il futuro di Keita - Inter in pole, per ciò che riguarda la Lazio ma Juventus in cima alle preferenze del senegalese. Keita Balde lascerà la Capitale nelle prossime ore, con nerazzurri e Vecchia Signora che si daranno battaglia.
Zapata alla Sampdoria - Duvan Zapata sarà con ogni probabilità il sostituto di Patrik Schick alla Sampdoria. Nelle prossime ore i blucerchiati proveranno però ad abbassare le pretese del Napoli, che vorrebbe 25 milioni di euro per il colombiano.
Reina al PSG - Futuro in Francia per Pepe Reina che ieri sera ha trattenuto a stento le lacrime in quella che potrebbe essere stata la sua ultima al San Paolo. Il Paris Saint Germain punta su di lui e presto la trattativa verrà chiusa con la definitiva fumata bianca.
Howedes alla Juventus - Caccia al difensore in casa Juventus. Il centrale tedesco è a un passo dal vestire la maglia bianconera, per un'operazione che verrà conclusa sulla base di un prestito.
Paletta alla Lazio - Dopo la cessione di Hoedt la Lazio punta a rinforzare la difesa e in questo senso il primo nome è quello di Gabriel Paletta, in uscita dal Milan.
Gabigol al Benfica - Prestito al Benfica per ritrovare la serenità. Gabriel Barbosa lascerà la Serie A e proverà a rilanciarsi in Portogallo dopo le tante difficoltà incontrate in Italia.
Ola John al Genoa - Nuovo volto in casa Genoa. Dopo che Ola John sembrava a un passo dall'Udinese nelle ultime ore è avvenuto il sorpasso dei rossoblù che adesso voglio chiudere al più presto la trattativa.