Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana TUTTO mercato WEB
Tommaso Cancellotti
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 28 agosto 2017, 11:272017
di Claudia Marrone

Nuova e ultima settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Quattro giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Guido Marilungo – Dall'Atalanta allo Spezia La Dea è intenzionata a mandare l'attaccante in Serie B, e la formazione bianconera sembrerebbe la favorita, al netto della concorrenza con la Ternana. Giornate decisive, ma prima di tutto ci sarà il rinnovo con i bergamaschi, poi il prestito.

Mirko Eramo – Dal Benevento all'Entella Potrebbe arrivare già in giornata il grande colpo a centrocampo per la compagine ligure, che avrebbe trovato l'accordo con il classe '89. E il placet della formazione campana.

Tommaso Cancellotti – Dalla Juve Stabia al Brescia Il terzino destro, in scadenza con i campani, saluterà la truppa gialloblù per trasferirsi in Lombardia. Fa sul serio il neo presidente Cellino, che batte la concorrenza del Pescara.

Francesco Signori – Da svincolato al Venezia La trattativa tra il club e il centrocampista svincolato è in corso, e le possibilità che si chiuda positivamente, già nei prossimi giorni, ci sono tutte. Aspettare non occorre.

Samuel Gustafson – Dal Torino all'Empoli Da settimane la squadra azzurra è in pressing con i piemontesi per l'arrivo del talento classe '95, che potrebbe arrivare a prescindere dall'eventuale addio di Krunic. La trattativa continua, ma potrebbe chiudersi a breve.

Michele Rigione – Dal Chievo Verona al Cesena Sfumato Marchizza, il Cesena si è subito mosso per trovare un sostituto al partente Ligi, che non se ne andrà fino a quando non ci sarà la reale alternativa. Che risponde al nome di Rigione: siamo ai dettagli, l'affare si sarebbe dovuto chiudere già da tempo.

Alessandro Ligi – Dal Cesena al Carpi Il giocatore vuole il Carpi e il Carpi vuole il giocatore: ma fintato che il Cesena non avrà trovato il sostituto non se ne farà di niente. Tutto dipende da Rigione, ma la in questi ultimi giorni dovrebbe essere definito l'accordo.

Mattia Mustacchio – Dal Perugia all'Avellino Anche l'Empoli starebbe monitorando l'attaccante, ma l'Avellino avrebbe già pronti i 400mila euro richiesti richiesti dagli umbri per lasciar partire il classe '89. Attesi a breve sviluppi.

Antonio Balzano – Dal Cagliari al Novara Operazione ai dettagli, ma la chiusura della trattativa è ormai prossima. Il terzino è a un passo dal vestire la maglia azzurra, con il Novara che ha già proposto delle contropartite tecniche ai sardi che gli stessi potranno poi utilizzare anche con prestiti altrove.

Timothy Nocchi – Dalla Juventus al Perugia Potrebbe essere tra gli ultimi colpi di mercato della squadra umbra il portiere di proprietà della Juventus, pronto alla conferma in Cadetteria, dove ha collezionato solo qualche apparizione prima di consacrarsi in Serie C.