Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana  TUTTO mercato WEB
Piergiuseppe Maritato
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 agosto 2017, 12:032017
di Claudia Marrone

Nuova e ultima settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Quattro giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Enrico De Micheli – Dall'Inter al Renate Per chiudere la linea mediana nerazzurra, la truppa lombarda punterebbe al giovane talento dell'Inter, che potrebbe essere l'ultimo colpo di questa sessione estiva di mercato per quel che riguarda le pantere.

Simone Corazza – Da svincolato al Piacenza Patron Gatti ha dato per fatto l'affare, con l'attaccante che sarà disponibile a partire da ottobre. Non resta quindi che attendere l'ufficialità dell'accordo raggiunto.

Kastriot Dermaku – Dall'Empoli al Matera Il roccioso centrale è in uscita dalla compagine azzurra, e la comprovata esperienza del giocatore in Serie C avrebbe colpito la truppa lucana, che lo vorrebbe quanto prima alla corte di mister Auteri.

Piergiuseppe Maritato – Dal Livorno al Pordenone Si attende solo l'ufficialità, ma il classe '89 avrebbe già trovato l'accordo con i friulani su base biennale. Già in giornata potrebbero esserci indicazioni in tal senso.

Fabio Gerli – Dall'Entella alla Robur Siena I due club stanno già trattando per il passaggio del classe '96 alla formazione toscana, e si sarebbero già accordate per la formula del prestito. Ultimi dettagli da limare.

Caio De Cenco – Dal Padova alla Pistoiese Battute finali per il passaggio dell'attaccante brasiliano alla squadra toscana, dove ritroverebbe mister Indiani, già avuto a Pontedera. Come noto, i biancoscudati vorrebbero cederlo solo in prestito, e la formula sarebbe gradita anche agli orange.

Nicola Strambelli – Dal Matera al Padova Una lunghissima trattativa, con Bisoli che vuole a tutti i costi l'esterno e il calciatore che ha dato il benestare al passaggio di casacca. I dettagli sono stati decisi, ma il Matera non si decide a dare il via libera. Ma in questi giorni potrebbe arrivare, forse anche a fronte di piccoli ritocchi.

Nicola Bellomo – Da svincolato a Livorno Di un centrocampista gli amaranto hanno bisogno, soprattutto alla luce delle possibili partenze di Giandonato e Moscati, ma considerando che Schiavone sta temporeggiando eccessivamente, è stata decisa l'alternativa. Vista anche la posizione di Bellomo, svincolato, dovrebbero esserci meno intoppi.

Valerio Mantovani – Dalla Salernitana al Monza Il calciatore è in uscita da Salerno, e la squadra brianzola sembrerebbe la formazione più accreditata per il suo futuro. La formula del prestito è quella che accontenterebbe tutte le parti.

Diego Albadoro – Dalla Ternana alla Juve Stabia Il classe '89 è l'oggetto del desiderio della truppa stabiese, che potrebbe tentare l'affondo decisivo in extremis, e piazzare il colpo di esperienza per il reparto offensivo.