Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Ciofani: "Questa squadra può far bene"

Frosinone, Ciofani: "Questa squadra può far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 23:212017
di Patrick Iannarelli

Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, è intervenuto al termine del match vinto contro l'Entella (4-3 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Due gol e centesima presenza con il Frosinone: similitudini tra la squadra di Stellone e quella di Longo?

"Può fare la stessa cosa, anche se le aspettative sono maggiori. Vedo similitudini nel campionato, in quel campionato riuscimmo a vincere sei partite nel finale, abbiamo vinto le sfide chiave. Spero che ci sia quella come similitudine".

Quanto è difficile partire da favoriti?

"Molto più difficile, penso che il calcio sia fatto di emozioni. Quando scendi in campo con l’obbligo di dover vincere non è facile. Quando abbiamo vinto il campionato quasi quasi ci snobbavano. Oggi fanno la partita della vita, le squadre si possono esaltare. Nonostante i punti persi stiamo facendo buone cose. Serve entusiasmo per andare avanti"