Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Soddimo non pensa alla classifica: "I conti si fanno alla fine"

Frosinone, Soddimo non pensa alla classifica: "I conti si fanno alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 ottobre 2017, 16:532017
di Marco Frattino

Dopo la vittoria conquistata contro la Ternana, Danilo Soddimo ha commentato la vittoria del Frosinone attraverso il sito ufficiale del club ciociaro.

Avete temuto in un altro pareggio? “Ovvio che ci abbiamo pensato, ma la squadra ha continuato a giocare contro un buonissimo avversario, che attaccava con tanti uomini e che spesso ci ha messo in difficoltà”.

Una vittoria importante per dare continuità. “Tre punti che servivano dopo tanti pareggi, serviva fiducia, vincere fa sempre bene, ed ora testa al Venezia”.

Dal punto di vista personale quanto conta questo gol? “Cerco sempre di aiutare la squadra. Ho sbagliato tanti passaggi negli ultimi venti metri ma, grazie alla pazienza, siamo riusciti a trovare la via gol”.

Con che spirito si va a Venezia? “Vogliamo ottenere il massimo e portare a casa più punti possibili, non guardiamo alla classifica, i conti si fanno alla fine”.