Giuffredi: "Conti-Milan? Emozionante. Mario Rui farà bene a Napoli"
Il procuratore Mario Giuffredi, ospite di Sportitalia ha parlato dei movimenti di mercato di cui è stato grande protagonista: “È stata un'estate difficile, ma bella ed emozionate. Abbiamo vissuto tante giornate nervose, ma poi la gioia per chiudere certe trattative ti ripaga anche della amarezze. Raiola credo che sia inarrivabile, io sono io e faccio la mia strada, con le mie idee. Fra rinnovi e trasferimenti ho fatto 32-34 operazioni”.
Conti al Milan è stata l'operazione migliore?
“Quella di Conti è la più bella ed emozionante perché lo abbiamo preso in Lega Pro e tramite varie tappe lo abbiamo portato al Milan. Ci tengo particolarmente a lui perché è una persona speciale. Coi miei giocatori ho un ottimo rapporto e cerco di trattarli tutti da figli”.
Cosa pensa della dirigenza del Milan?
“Con la società precedente non ho mai avuto l'opportunità di lavorare e non posso fare paragoni. Mirabelli e Fassone sono persone con le idee chiare, hanno programmato fin dal primo momento la squadra per quest'anno e hanno portato avanti la loro strategia in maniera perfetta”.
Come si è sviluppata la trattativa Memushaj-Benevento?
“Memushai è un giocatore che stimavano tutti e in una giornata abbiamo chiuso la trattativa”.
Mario Rui può far bene a Napoli?
“Mario Rui ha le qualità tecniche e caratteriali per essere importante al Napoli anche se fino ad a ottobre avrà qualche problema per via del recupero dall'infortuni, ma poi sarà una freccia importante nell'arco di Sarri”.