Gubbio, Pannacci: "Vigili sul mercato, possibili integrazioni alla rosa"
Circa 24 ore separano il Gubbio dall'avvio ufficiale del campionato di Serie C e, ai microfoni del sito gubbiofansi.it, a fare il punto della situazione è il DS Giuseppe Pannacci, che si concentra soprattutto sul mercato. Tanti i nomi che vengono accostati agli eugubini, ma il pensiero del direttore è chiaro:
"Noi andiamo avanti per passi e per gradi come abbiamo sempre detto. Uno degli obiettivi importanti, anche perchè è da questa estate che ci lavoravamo, è arrivato: mi riferisco al difensore Lorenzo Paramatti. Ora abbiamo veramente poco da fare. Sappiamo che i tempi stanno stringendo. Ma siamo vigili sul mercato in situazioni di possibile integrazione in questa rosa".
Sul fronte uscite, conferma invece che Burzigotti, Croce e Ferri Marini rimangono sul mercato: "Ma questo non lo si scopre adesso. Era stato comunicato ai tesserati che non rientravano nelle filosofie tecniche per il 2017-2018. Poi è chiaro che le dinamiche del mercato sono spesso problematiche. Sono calciatori della Gubbio Calcio, però loro sanno bene come è la situazione. Ora, tutti insieme, stiamo cercando di trovare delle soluzioni perchè se lo meritano, per quello che hanno saputo dare al Gubbio".