Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I gol di Farfan e la mira di Sotiriou - Top&Flop di Lokomotiv-Copenaghen

I gol di Farfan e la mira di Sotiriou - Top&Flop di Lokomotiv-CopenaghenTUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 20:542017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Lokomotiv Mosca-Copenaghen 2-1

TOP

Le zampate di Farfan - Una per tempo, da killer d’area di rigore. Risolve la partita con la sua doppietta e permette alla squadra di superare proprio i danesi in classifica, in attesa dell’esito dell’altro match del girone.

La perla di Verbic - Davvero un gesto di rara bellezza. Fa fuori il suo diretto marcatore addomesticando il cross di Ankersen, anche lui fra i più attivi del Copenaghen, e lascia partire un destro a giro che s’infila fra palo e traversa, dove il portiere avversario non può arrivare.

Kvrekvelia - Gioca una partita autorevole e con grande attenzione sbarra la strada alle offensive del Copenaghen approfittando della sua stazza, nonostante il suo compagno di reparto non sia sempre all’altezza della situazione.

FLOP

La mira di Sotiriou- Ha diverse occasioni a disposizione, ma non riesce ad incidere. Ci prova prima col destro, poi con il sinistro e anche di testa, ma la forma non è quella dei giorni migliori e la grande pressione di Kvrekvelia lo porta a sbagliare decisamente troppo.

Ignatyev - Ogni volta che viene affrontato da Verbic un brivido percorre la schiena dei tifosi della Lokomotiv. Viene lasciato sul posto in occasione del momentaneo 1-1 ed è spesso costretto ad attaccarsi alla targa del talento del Copenaghen.

I centrali del Copenaghen - Questa sera i danesi non dimostrano la giusta reattività quando vengono chiamati in causa. I due gol della Lokomotiv scaturiscono da palloni giocati nello stretto, dove Farfan è sempre più lesto del suo diretto avversario.