Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - Sassuolo, parte Defrel. Cassata ad un passo

Il bilancio della settimana - Sassuolo, parte Defrel. Cassata ad un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Il lungo addio di Defrel e il subitaneo blocco delle partenze per l'attacco sono le notizie di questa settimana in casa Sassuolo: fatta per l'arrivo del giovane Cassata, che nelle idee della società dovrebbe prendere il posto, con caratteristiche diverse, del gioiellino della Roma Pellegrini, tornato alla casa madre.

IN ENTRATA -
Francesco Cassata sarà il prossimo colpo dei neroverdi, in arrivo dalla Juventus. Il centrocampista potrebbe non essere però l'ultimo colpo dell'estate del Sassuolo: se dovesse partire Falcinelli, possibile che si torni sul mercato alla ricerca di un centravanti.

IN USCITA -
E' stata la settimana dell'addio di Gregoire Defrel, terzo elemento che percorre la strada tra Sassuolo e Roma dopo Pellegrini e Di Francesco. A questo punto sembra difficile un addio immediato per Falcinelli, tornato dopo l'ottima esperienza al Crotone. Pronto all'addio anche Trotta, verso i pitagorici. Luca Ravanelli ha invece firmato con il Padova.