Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il borsino della A - Cagliari, l'esplosione di Barella

Il borsino della A - Cagliari, l'esplosione di BarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 14:002017
di Andrea Losapio

Diego Lopez sta facendo molto bene nelle ultime settimane, riuscendo in buoni colpi contro la Sampdoria - ottima la rimonta dallo 0-2 iniziale - oppure il pari esterno contro il Bologna. Non troppo bene i big come Pavoletti, molto meglio i giovani. E un Joao Pedro che piace a molti club di alta classifica.

MEGLIO DI TUTTI - Barella - 20 milioni
Ha trovato continuità nella prima parte di annata grazie a buonissime prestazioni. La valutazione è alta perché va pagata la giovanissima età, lui piace a Napoli e Inter ma potrebbe rimanere ancora un anno in provincia, a meno di esplosioni nel secondo semestre.

SVALUTATION - Van der Wiel - 0 milioni
È arrivato a parametro zero in Sardegna, pur con buonissime credenziali e un ottimo curriculum. Per ora non si sono viste, un po' per gli infortuni, un po' per le prestazioni ancora deludenti causa deficitaria condizione fisica. Qualche cosa dovrà pur cambiare, soprattutto per non concludere anzitempo la carriera.