Il borsino della A - Juventus, Dybala scende di decine di milioni
I bianconeri rimangono i più forti in Italia, per la profondità della rosa e per la abitudine a vincere che aiuta sempre nei momenti clou. Gli acquisti della scorsa estate danno la possibilità ad Allegri di far girare i titolari, spedendo di quando in quando Douglas Costa, Bernardeschi o Marchisio in panchina a guardare i propri compagni giocare.
MEGLIO DI TUTTI - Mattia De Sciglio - 15 milioni
La valutazione del difensore, ex Milan, sta ricominciando a crescere dopo due anni di contrazione continua, con il solo momento positivo rappresentato dall'Europeo con Antonio Conte. Finito in una squadra che funziona, De Sciglio sta ritrovando anche la sicurezza dei tempi, di quando sembrava uno dei migliori giovani prospetti rossoneri.
SVALUTATION - Paulo Dybala - 70 milioni
È incredibilmente difficile dare una valutazione a Dybala, gioiello juventino, almeno sulle base consuete. Perché chi dovesse volerlo potrebbe anche aprire il portafogli con un'offertona irrinunciabile, ma una valutazione "reale" potrebbe essere quella da 70 milioni, più che altro dovuta alle richieste, in estate, di un centinaio di milioni per il cartellino. È presto, ma Dybala deve riprendersi.