Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il borsino della A - Lazio, Luis Alberto in estate costava 4,5 milioni

Il borsino della A - Lazio, Luis Alberto in estate costava 4,5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 18:302017
di Andrea Losapio

Simone Inzaghi è, con ogni probabilità, l'allenatore emergente più in voga nel Belpaese. La Lazio gioca un buonissimo calcio, gradevole a vedersi, con una discreta tenuta difensiva e un attaccante che segna molto. Questo nonostante un mercato di cessioni, perdendo Biglia e Keita, due pilastri dello scorso anno, concluso con il quinto posto.

MEGLIO DI TUTTI - Luis Alberto - 30 milioni
Incredibilmente in estate sembrava destinato a partire. I biancocelesti valutavano un'offerta dei Chicago Fire intorno ai 4,5 milioni di euro, ora è intoccabile e rischia di giocare il Mondiale in Russia da protagonista. Valutazione puramente indicativa, perché potrebbe anche essere più alta a ogni partita giocata bene.

SVALUTATION - Felipe Anderson - 15 milioni
Nell'ottimo campionato laziale c'è una piccola ombra. Perché il brasiliano, che aveva un prezzo decisamente alto, è rimasto fermo ai box per praticamente tutto il girone d'andata, facendo flettere la propria quotazione. Ora dovrà ritrovare un ruolo di prim'ordine - e da titolare - con la maglia biancoceleste.