Le ultime su Crotone-Napoli: 4-3-3 a confronto. Due dubbi per Sarri
Manca poco al fischio d'inizio della gara tra Crotone e Napoli e la sensazione è che Zenga punterà sul 4-3-3. Senza Izco in mediana e Nalini davanti, Simic dovrebbe recuperare in difesa al fianco di Ceccherini. Squalificato Ajeti, è indisponibile anche il terzino sinistro Pavlovic: al suo posto Martella. Davanti il tridente con Trotta e Stoian ai fianchi di Budimir, in mezzo ci saranno Rohden e Mandragora accanto a Barberis schierato in cabina di regia.
Nel Napoli, invece, squalificato Mario Rui, spazio a Maggio come terzino destro con Hysaj sul versante mancino della difesa di Sarri che pensa anche a dare un turno ad Albiol in difesa, in ballottaggio con Chiriches. Pochi dubbi in attacco col tridente dei titolarissimi Callejon-Mertens-Insigne, in mediana due uomini per un posto in regia: Jorginho e Diawara per una maglia con Allan, favorito su Zielinski, e Hamsik.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta (Tonev), Budimir, Stoian.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol (Chiriches), Koulibaly, Hysaj; Allan (Zielinski), Jorginho (Diawara), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.