Le ultime su: Chievo-Lazio, dubbio Lucas Leiva per Inzaghi
Il Chievo dopo aver espugnato il Friuli di Udine punta a fare un buon esordio anche al Bentegodi anche se l'avversario non è dei più abbordabili. La Lazio infatti arriva a Verona dopo aver pareggiato in casa con la neopromossa SPAL e vogliosa di vincere per tenere alto l'entusiasmo derivato dalla vittoria in Supercoppa Italiana.
CHIEVO VERONA
Maran è orientato a confermare la squadra dell'esordio con l'ormai classica difesa a quattro con Gamberini e Dainelli ancora favoriti su Cesar. Castro, Radovanovic e Hetemaj formeranno la cerniera centrale con Pucciarelli e Inglese coppia d'attacco supportata da Birsa.
(4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese,Pucciarelli. All. Maran
LAZIO
Inzaghi dovrà fare a meno di Felipe Anderson, ma potrebbe ritrovare dal primo minuto Lucas Leiva in mezzo al campo. Se sarà così Luis Alberto e Milinkovic-Savic potrebbero avanzare la loro posizione alle spalle di Immobile, altrimenti spazio alla linea a cinque con il numero 18 regista e Palombi al fianco del centravanti. In difesa Bastos insidia Wallace.
(3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Inzaghi