Le ultime su: Crotone-Hellas, Pazzini torna titolare. Ajeti per Ceccherini

Dopo le pesanti, e preventivabili, sconfitte all'esordio Crotone ed Hellas tornano in campo in una sfida diretta per la salvezza – obiettivo dichiarato di entrambe le squadre – che cade a inizio stagione. I calabresi proveranno a sfruttare il fattore casalingo contro una squadra più alla loro portata rispetto al nuovo Milan cinese.
CROTONE
Assente Ceccherini per squalifica, Nicola dovrebbe optare per Ajeti come spalla di Cabrera con Dussenne che partirà dalla panchina. In mezzo al campo Mandragora favorito su Izco al fianco di Barberis. Rohden non al meglio, ma dovrebbe essere ancora titolare. Tonev non sarà invece disponibile e in questo modo la coppia titolare in avanti sarà formata da Trotta e Budimir.
(4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All. Nicola
HELLAS VERONA
Dopo l'esclusione alla prima di campionato Pazzini dovrebbe tornare al centro dell'attacco con Verde e Cerci a supporto e Bessa arretrato in mezzo al campo al fianco di Buchel e uno fra Romulo e Bruno Zuculini. Il brasiliano infatti potrebbe agire anche da terzino destro con Caceres ed Heurtaux centrali e Ferrari in panchina.
(4-3-3): Nicolas; Romulo, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. All. Pecchia