Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Torino-Sampdoria: Belotti contro Schick, la sfida del gol

Le ultime su Torino-Sampdoria: Belotti contro Schick, la sfida del golTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 16:302017
di Simone Lorini

Torino contro Sampdoria è la sfida del cuore di Mihajlovic, ma anche quella tra due dei bomber più chiacchierati in tema mercato e maggiormente in forma sotto porta. Andrea Belotti e Patrik Schick saranno certamente due obiettivi sensibili per i tanti osservatori che affolleranno le tribune dello stadio "Grande Torino" di domani: in palio però ci sono anche tre punti importanti, visto che ambedue le squadre cercano un posizionamento di spessore in classifica.

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Boyé, Ljajic; Belotti.

Mihajlovic continua con il 4-2-3-1 e non ha praticamente dubbi in vista della sfida alla sua ex squadra: Belotti sarà dunque la punta di diamante della formazione con tre mezzepunte al suo servizio. Carlao vince il duello e sarà ancora titolare al fianco di Rossettini, con Avelar titolare sulla fascia sinistra.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella.

Scelte quasi obbligate per i blucerchiati e Giampaolo, che deve rinunciare a Viviano, Barreto, Sala e Muriel. Defezioni in tutti i ruoli ma anche il superbo momento del talento Schick, pronto a stupire ancora al fianco di Quagliarella. Alle spalle delle punte più Fernandes che Alvarez, mentre Praet giocherà tra i centrocampisti.