Le ultime su Napoli-Sampdoria - Titolarissimi azzurri: Zapata convocato
Dopo aver ritrovato il successo e il primo posto la scorsa settimana e aver passato il turno in Coppa Italia battendo l'Udinese, il Napoli di Maurizio Sarri tornerà in campo al San Paolo per rafforzare il primato e per sfruttare lo scontro diretto tra Juventus e Roma, mentre la Samp è chiamata al riscatto: dopo aver battuto i bianconeri lo scorso 19 novembre sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e l'eliminazione in Coppa Italia.
Le ultime sul Napoli - Solito ballottaggio in difesa per Sarri, con Mario Rui che sembra essere in vantaggio su Maggio. Con il portoghese a sinistra Hysaj tornerebbe a destra. Per il resto tutto confermato, con Insigne che si riprenderà il suo posto da titolare dopo essersi seduto in panchina al Grande Torino e in Tim Cup.
Le ultime sulla Sampdoria - Duvan Zapata, come confermato da Marco Giampaolo in conferenza stampa, ha recuperato ma il suo utilizzo non è scontato. Nel caso in cui il colombiano non dovesse farcela è pronto Caprari a sostituirlo al fianco di Quagliarella. Certa la presenza di Ramirez sulla trequarti.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.