Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sassuolo-Inter - Nerazzurri senza Vecino: Matri dal 1'

Le ultime su Sassuolo-Inter - Nerazzurri senza Vecino: Matri dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 dicembre 2017, 16:152017
di Lorenzo Di Benedetto

Inter pronta a ripartire dopo il ko di sabato scorso a San Siro contro l'Udinese. In un colpo solo, alla prima sconfitta stagionale in campionato, i nerazzurri sono stati infatti superati sia dal Napoli che dalla Juventus e per questo non potranno farsi trovare impreparati nella trasferta del Mapei Stadium. Il Sassuolo invece ha trovato una vittoria importantissima contro la Sampdoria in trasferta ma Iachini proverà a dare continuità i risultati per migliorare una classifica che attualmente resta precaria.

Le ultime sul Sassuolo - Alessandro Matri, dopo il gol vittoria siglato a Marassi, potrebbe partire dal primo minuto a discapito di Falcinelli. Confermati invece gli altri due giocatori del tridente, con Politano e Berardi che sono certi di partire dal 1'.

Le ultime sull'Inter - Spalletti non potrà contare su Vecino visto che il centrocampista è stato squalificato e al suo posto è pronto a scendere in campo dal primo minuto Marcelo Brozovic nel ruolo di trequartista, con il conseguente arretramento di Borja Valero al fianco di Gagliardini.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.