Le ultime su SPAL-Torino - Out Ljajic: Paloschi verso la panchina
La vittoria in Coppa Italia contro la Roma all'Olimpico ha mandato alle stelle il morale del Torino che a Ferrara proverà a ripetersi per cercare di avvicinarsi ancora di più al sesto posto. Quattro punti nelle ultime due invece per la SPAL di Leonardo Semplici che si trova però ancora al terzultimo posto e che per questo dovrà cercare di fare bottino pieno contro i granata.
Le ultime sulla SPAL - Tanti problemi per Semplici che oltre a Costa e Meret dovrà rinunciare anche a Konatè, Vasainen e probabilmente anche Felipe. Mattiello e Viviani si sono allenati a parte ma dovrebbero farcela, mentre Paloschi dovrebbe andare in panchina per far spazio alla coppia formata da Antenucci e Floccari.
Le ultime sul Torino - Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare ad Adem Ljajic. Oltre a lui sarà assente anche Ansaldi, mentre Niang si candida per una maglia da titolare a discapito di Berenguer, al fianco di Belotti e Iago Falque.
Le probabili formazioni
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari; Antenucci.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri; N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti; Niang.