Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Meno tre al gong - Benevento, da Antei a M.Lopez: serve esperienza per la A

Meno tre al gong - Benevento, da Antei a M.Lopez: serve esperienza per la ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 18:302017
di Marco Frattino

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. E il Benevento prova a sistemare l'organico a disposizione di Marco Baroni, a caccia di esperienza per provare a raggiungere l'obiettivo chiamato salvezza.

In entrata si lavora per la corsia mancina della difesa, con Achraf Lazaar nel mirino. L'esterno marocchino ex Palermo potrebbe così tornare in Italia, dopo l'esperienza in Inghilterra col Newcastle di Rafa Benitez. Obiettivo Luca Antei del Sassuolo, invece, per il centro della difesa ma interessa anche il romanista Leandro Castan, mentre l'attaccante svedese Samuel Armenteros ormai è vicino all'approdo alle streghe. Sempre per il fronte offensivo è spuntata la pista legata a Maxi Lopez, da tempo in uscita dal Torino, ma prosegue il pressing per Pietro Iemmello.

In uscita, invece, possono esserci Karamoko Cissè e Andrea De Falco. Il primo interessa a Bari e Brescia, il secondo è finito nel mirino del Carpi. Dovrebbe invece restare ancora in Campania Fabio Ceravolo, che nelle passata stagione ha trascinato la squadra beneventana in Serie A con i suoi gol.