Meno tre al gong - Bologna, in bilico il futuro di Masina. Donsah resta
Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. A Bologna, il capitolo caldo è senza dubbio quello legato al futuro di Adam Masina.
Il terzino sinistro, cresciuto nel vivaio rossoblù, è da tempo nel mirino del Siviglia. Mancano ancora dettagli, ma colmabili: un milione di euro di differenza, per un club di livello europeo come gli andalusi non dovrebbe essere un problema insormontabile. Poi, l'obiettivo dichiarato è Achraf Lazaar: in uscita dal Newcastle, piace anche al Benevento. Un solo terzino sinistro in arrivo? No, perché Bigon segue anche Cheick Keita del Birmingham, Maxi Olivera della Fiorentina e Manuel Pasqual dell'Empoli, come alternative per la fascia mancina.
Sistemata, comunque vada, la fascia sinistra, la squadra rossoblù sembra in realtà al completo. A centrocampo, tutto fa pensare che Godfred Donsah sia infine destinato alla permanenza. Poi, rimarrà soprattutto da sfoltire la rosa: al momento composta da 30 elementi, c'è da far posto. A Felipe Avenatti? Da scoprire, per ora il centravanti uruguaiano dovrebbe essere inserito come fuori lista.