Meno tre al gong - Inter, rebus rinforzi. Vita portoghese per Gabigol
Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. L'Inter cerca un difensore e un centrocampista, senza dimenticare il nome di Yann Karamoh che potrebbe arrivare dal Caen per aggiungersi al reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti.
In entrata, per il fronte difensivo, i nomi sul taccuino di Walter Sabatini sono quelli di Shkodran Mustafi dell'Arsenal e Eliaquim Mangala del Manchester City. L'Arsenal è disposto a cedere l'ex Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto a 30-35 milioni di euro, mentre il secondo può arrivare in prestito con diritto di riscatto ma c'è una deadline fissata per domani. Per il centrocampo, invece, si segue Moussa Sissoko del Tottenham. Esiste un problema comune, però, per i difensori ma anche per Karamoh: se i club che detengono il cartellino non abbasseranno le pretese economiche, non se ne farà nulla. C'è dunque la possibilità che il mercato in entrata possa essere già concluso.
In uscita, invece, è stato ufficializzato quest'oggi il trasferimento di Stevan Jovetic al Monaco a titolo definitivo. Si attende, invece, la cessione di Gabigol in prestito al Benfica. Rey Manaj è destinato al Granada, Andrea Ranocchia alla Premier League.