Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Meno tre al gong - Juve, ecco Howedes. Caso Spinazzola sempre vivo

Meno tre al gong - Juve, ecco Howedes. Caso Spinazzola sempre vivoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 29 agosto 2017, 15:302017
di Ivan Cardia

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. E tre colpi, forse, ancora da mettere a segno per la Juventus.

Uno è in arrivo a Torino: Benedikt Höwedes, che in serata atterrerà in Piemonte e domani sosterrà le visite mediche di rito. In difesa, occhio a Leonardo Spinazzola: si è esposto sui social, se la Juve riuscirà a offrire Diego Laxalt all'Atalanta la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Dalla cintola in su, il "rischio" è che i bianconeri restino così. L'acquisto vero e proprio potrebbe essere il sorprendente Rodrigo Bentancur, che ha colpito Massimiliano Allegri e potrebbe essere l'arma in più per il centrocampo. Anche perché gli altri obiettivi restano complicati: possibile un tentativo per André Gomes del Barcellona, complicato arrivare a Kevin Strootman. E davanti gli acquisti possibili sono sfumati: Patrik Schick alla Roma, Keita Baldé Diao al Monaco. La Juve chiude col cerino in mano? Il rischio c'è, ma la Vecchia Signora può sempre guardare gli altri dall'alto in basso.