Meno tre al gong - Milan, le cessioni per inseguire l'ultimo colpo
Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. C'è ancora spazio per una ciliegina sulla torta chiamata Milan? Lo scopriremo nei prossimi giorni, se ci saranno delle cessioni.
La priorità del mercato rossonero, al momento, riguarda gli esuberi. Giocatori per ora fuori dal progetto tecnico di Montella, da cedere altrove. Su tutti Gustavo Gomez e José Sosa: le trattative con club turchi proseguono, la fumata bianca non è ancora arrivata. Discorso simile per Gabriel Paletta: piace in Turchia, ma vuole rimanere in Italia. Diversi club interessati, su tutti la Lazio, ma l'italo-argentino potrebbe rimanere anche in rossonero.
Dalle cessioni passa l'eventuale colpo di fine mercato. Tra i posti in rosa liberati e il monte ingaggi alleggerito, con due partenze sui tre giocatori sin qui citati, vi potrebbe essere spazio per un nuovo innesto a centrocampo. Di moda, il nome di Rafinha, centrocampista brasiliano classe '93 del Barcellona.