Meno tre al gong - Samp, Ferrero 'scarta' Duvan e chiama Munir
Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. Anche la Sampdoria cerca gli ultimi rinforzi da regalare al tecnico Marco Giampaolo, che ha appena perso in via ufficiale Patrick Schick.
I doriani cercano, per questo, un attaccante che non faccia rimpiangere il talento ceco passato alla Roma dopo l'affare sfumato con la Juventus. Si tratta col Napoli per Duvan Zapata ma anche per il difensore Lorenzo Tonelli e per l'esterno Ivan Strinic, anche se il recente colloquio tra le società ha portato soltanto a una fumata grigia. Inoltre il presidente Massimo Ferrero, nel tardo pomeriggio, ha dato qualche indizio in più sul mercato doriano aprendo a Munir El Haddadi del Barcellona: "Zapata? No. Strinic? No. Tonelli? Si riaggiorneranno, faccio il presidente. Munir? Ci stiamo lavorando. Zapata al Sassuolo? Chiedetelo a loro", le parole del patron.
In uscita c'è Dodò, che potrebbe ripartire dalla Ligue 1 con la maglia del Nizza. L'esterno Daniel Pavlovic, invece, dovrebbe finire al Crotone nel giro delle prossime ore.