Meno tre al gong - Torino, Belotti che fa? Miha insiste per Niang
Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. Ore che a Torino si vivranno con una certa apprensione, legata al futuro di Andrea Belotti.
Il Gallo ha già ribadito la propria centralità nel progetto di Mihajlovic, nel caso che qualcuno avesse dei dubbi. Il Monaco, dopo gli arrivi di Jovetic e Keita, sembra un'idea più lontana, ma il Chelsea è sempre rimasto alla finestra. Chiaramoci: se la cessione dell'ex Palermo dovesse arrivare nelle ultime ore, sarebbe una vera e propria sorpresa. Sgradita a tifosi e anche alla dirigenza granata. Quindi tutto fa pensare che alla fine sarà permanenza, ma il dubbio rimarrà fino all'ultimo. E la necessità, per Petrachi & Co, di muoversi in velocità per un eventuale sostituto.
In attacco, al netto del rebus Gallo, continua il pressing per arrivare a Mbaye Niang. Il ragazzo ha fatto capire di voler rimanere in Italia, Miha lo reclama all'ombra della Mole. Da convincere, il Milan, la cui richiesta per ora è troppo alta. In alternativa, calda la pista che porta a Emre Mor, fantasista turco in uscita dal Borussia Dortmund. In uscita, Umar Sadiq.